Discussioni: 12
Reputazione:
2
Ciao a tutti
avrei l'esigenza di accendere (lo spegnimento non è un problema) il tablet nel momento in cui questo viene alimentato.
Il tablet in questione è un cinesino (Onda V820W) con installato windows 10.
Si riesce in qualche modo a farlo accendere quando riceve corrente?
Non sono presenti opzioni nel bios per l'auto power on purtroppo
Reputazione:
6
Su android c'è una procedura x avere questa funzione, su windows non sò...
Ma perché lo spengi??
Io il mio lo tengo sempre in standby e quando alimentato lo schermo si accende e non va mai in blocco. In questo modo con i giusti accorgimenti il mio nexus 7 cala l' 1-2% al giorno se non uso l'auto... E alimentato si ricarica anche in uso...
Ciao
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
2
31-12-2015, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2015, 20:56 da Boxi80.)
Sinceramente non ho provato a lasciarlo in standby...però Windows quando va in sospensione non riparte da solo quando collego l'alimentazione, ma serve premere il pulsante di alimentazione
Potrei al limite provare a lasciarlo proprio acceso con lo schermo spento, impostando da pannello di controllo solo lo spegnimento dello schermo e di non andare mai in sospensione, ma cosi credo che consumi molto di più del 1-2% al giorno...
Reputazione:
6
Purtroppo non conosco windows, su android c'è un'opzione che mantiene lo schermo acceso quando alimentato (perlomeno nella rom che sto utilizzando), uso poi l'applicazione tasker per gestire tutti gli eventi. Praticamente quando tolgo l'alimentazione mi killa tutte le app e disattiva tutte le connessioni, mettendosi in modalità aereo.
Se hai visto il mio thread (che devo aggiornare) ero partito con un tablet android cinese, ma le difficoltà di trovare le informazioni e le applicazioni giuste mi ha fatto dirottare su un più collaudato Nexus 7.
Valuta se conviene provare con quello che hai, o cambiare progetto...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk