Discussioni: 12
Reputazione:
6
hai montato fari xeno??
Se hai lampade normali non capisco cosa possa rientrare in frequenza nell'impianto...
CIAO!
Discussioni: 20
Reputazione:
1
no niente fari xeno, l unica cosa che mi viene in mente è che gli rca passano vicino la scatola fusibili, non vorrei fosse questo!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Reputazione:
1
leggevo un problema simile sulle golf che avevano delle centraline che disturbavano gli rca nello stesso modo, con i fari, quindi chi aveva il problema li faceva passare dal.tunnel centrale.. la mia comunque è una civic serie 8
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Quel fastidioso rumore, lo può assorbire ovunque.
Controlla che gli RCA non passino o si intersechino in qualche punto con il cavo alimentazione, o passino accanto a centraline varie.
Prova a sostituire il cavo RCA con un modello a tripla schermatura
Infine, sposta il punto massa.
Carteggia per bene un punto di telaio pieno della carrozzeria.
Non attaccarti a ganci o appendici, ma piantala nel telaio pieno, direttamente a carrozzeria
Valuta queste cose
Reputazione:
1
Ho appena provato a spostare la massa agganciandola come in foto e non è cambiato nulla, rimane sia il sibilo di sottofondo che quello all accensione delle luci, ho provato ad usare un cavo di massa più grosso e non è cambiato nulla, l alimentazione passa dal lato opposto agli rca e non si incrociano, mai. non so più dove sbattere la testa