Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli tra altoparlanti alta efficienza
Mi attiravano vista l'alta sensibilità ed il diametro perfetto per la portiera, ma visti tutti i vostri pareri eviterò.
Max per quanto riguarda il lavoro ai triangoli non sarei in grado a farlo da solo, se tutti sapessero fare queste cose gli installatori non avrebbero quasi più senso se non per le operazioni di taratura... Me la cavo quando si tratta di passaggio di cavi, collegamenti vari etc, qualche nozione di elettronica, ma mi fermo li, nel senso che la resina io non so neanche cosa sia né come si lavora... quindi escludendo altissima efficienza, c'è qualcosa come il ciare da te consigliato che lavori bene con il cm161 e che però possa riuscire a mettere in portiera?

PS far fare un lavoro ai triangoli per i tweeter quanto costa IN MEDIA?
Rispondi

Il ct250 che ti ho già consigliato.

Rispondi

(27-10-2012, 09:46 )marco206spl Ha scritto: Il ct250 che ti ho già consigliato.

Ok a meno che fare il lavoro nel triangolo non valga veramente la pena e non costa molta, opterò per questo Smile
Rispondi

(27-10-2012, 09:26 )rizzotti91 Ha scritto: Mi attiravano vista l'alta sensibilità ed il diametro perfetto per la portiera, ma visti tutti i vostri pareri eviterò.
Max per quanto riguarda il lavoro ai triangoli non sarei in grado a farlo da solo, se tutti sapessero fare queste cose gli installatori non avrebbero quasi più senso se non per le operazioni di taratura... Me la cavo quando si tratta di passaggio di cavi, collegamenti vari etc, qualche nozione di elettronica, ma mi fermo li, nel senso che la resina io non so neanche cosa sia né come si lavora... quindi escludendo altissima efficienza, c'è qualcosa come il ciare da te consigliato che lavori bene con il cm161 e che però possa riuscire a mettere in portiera?

un centino.
Rispondi

(27-10-2012, 10:51 )maxtarget Ha scritto:
(27-10-2012, 09:26 )rizzotti91 Ha scritto: Mi attiravano vista l'alta sensibilità ed il diametro perfetto per la portiera, ma visti tutti i vostri pareri eviterò.

un centino.

Minchia!
Rispondi

Nessuno fa beneficienza.

Considera i materiali e soprattutto la manodopera...

Rispondi

minchia?purtroppo è cosi.
Ci vogliono ore di lavore e la resina costa!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ma il materiale e' il 50%.

Rispondi

(20-10-2012, 22:26 )rizzotti91 Ha scritto: Nessun tweeter al momento..comunque l'amplificatore ê un alpine f540..

Scusa..fammi capire con una coppia di cm 161 senza tweeter hai tutta questa soddisfazione. ..? Io sono un grande fan del cm ma che da solo facesse tutto nn me l aspettavo.. certo, magari altri nn acaccendere bb ero nemmeno la radio senza tw.., e forse manco io, pero l ap unico me l aspettavo nel prossimo millennio. . Big Grin
Rispondi

Dubito ti risponda, il topic è di oltre 3 anni fa, e l'utente è inattivo da altrettanto tempo.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353

Rispondi