Discussioni: 37
Reputazione:
1
Purtroppo la gp ha i tw messi malissimo, quelli li sposto nel montante appena ho tempo
Discussioni: 65
Reputazione:
42
E siamo in 2!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Per forza.. All'inizio non mi andava tanto, ma ormai ci sto tanto vale fare le cose fatte bene
Discussioni: 65
Reputazione:
42
No fidati è da fare. Si percepisce benissimo adesso che il suono rimane troppo "basso".
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Hai la stessa Sorgente e kit 2 vie, che ha mio fratello nella Y,(anche se ha una CZ702E, ma alla fin fine è quella).
Ti posso dire già così comunque suona molto bene! solo con la sorgente,però gli volevo far mettere un'ampli...
Hai dei componenti a parer mio più che validi !,piano piano ti curi l'installazione ecc, e poi i risultati arriveranno...
Il Morel Tempo 6,comunque è un validissimo Kit 2 vie !!,per essere un entry level è un'ottimo prodotto !...
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ok allora buon lavoro !,e seguirò con piacere il lavoro che farai,vabbè quello piano piano.
Una volta terminato il lavoro,"se proprio vedi che ti rimane difficile" prova a chiedere qui sul forum.
Vedrai c'e chi potrà aiutarti,la taratura dell'impianto si sa non è una cosa,che si fa subito e via...
Il Morel vai tranquillo,difatti è un'ottimo Kit !!....
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Leggi bene il manuale della clarion
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo