29-01-2016, 11:53
Ciao ragazzi, dopo i vostri consigli ho abbandonato il 3 vie sul fronte per passare a un due vie e comandare tutto in attivo dalla sorgente.
riassumo brevemente i componenti a disposizione:
sorgente: pioneer deh 80prs
tweeter: hertz ml280.2 (penultima serie)----ampli: alpine 3537
woofer: hertz ml 1600 (penultima serie)----ampli: Rockford Fosgate Punch 301S
Sub : coral HDS 810 in cassa reflex autocostruita ----ampli audison lr 270 supercurrent.
insonorizzazione portiere fatta con dynamat extreme e supporti woofer in MDF.
ho ancora un audison lr132 che mi "avanza"..
volevo qualche parere in merito a quanto sopra(anche se per voi è corretto l'abbinamento ampli/ap che devo finire di montare)e un consiglio per l'ampli del sub, nella macchina non ho più spazio(è una mini), me ne serve uno piccolo piccolo, uno davvero di dimensioni ridottissime che possa infilare in qualche buco (domani vi do le misure max che ho a disposizione).
grazie in anticipo a tutti!!!
riassumo brevemente i componenti a disposizione:
sorgente: pioneer deh 80prs
tweeter: hertz ml280.2 (penultima serie)----ampli: alpine 3537
woofer: hertz ml 1600 (penultima serie)----ampli: Rockford Fosgate Punch 301S
Sub : coral HDS 810 in cassa reflex autocostruita ----ampli audison lr 270 supercurrent.
insonorizzazione portiere fatta con dynamat extreme e supporti woofer in MDF.
ho ancora un audison lr132 che mi "avanza"..
volevo qualche parere in merito a quanto sopra(anche se per voi è corretto l'abbinamento ampli/ap che devo finire di montare)e un consiglio per l'ampli del sub, nella macchina non ho più spazio(è una mini), me ne serve uno piccolo piccolo, uno davvero di dimensioni ridottissime che possa infilare in qualche buco (domani vi do le misure max che ho a disposizione).
grazie in anticipo a tutti!!!