Discussioni: 24
Reputazione:
14
Vai tranquillo Valerio che si leva se serve.
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Stavo pensando, per rodare le morel tempo come faccio? Mica posso ascoltarmi rumore rosa per 12h in auto ahah
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ascolti quello che ti pare senza alzare troppo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
1
Quindi i gain e la taratur degli ampli li sistemo tutti dopo qualche ora di ascolto?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Sì ma ora non metterli proprio a caso...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
1
No vabe a orecchio qualcosa farò, poi mi farò aiutare da Roberto se riusciamo a incontrarci appena hanno suonato qualche ora
Reputazione:
14
Setta almeno un passa alto sui woofer e i tweeter, tipo 100 sui woofer e 4000/3500 sui tweeter e inizia con i gain ampli chiusi, poi da li si va a migliorare. Vediamo se riesco a trovare qualche ora e ti do una mano, per quel che riesco naturalmente...
Reputazione:
1
Max ha detto che devo metterli "in flat" per filtrare in attivo. Come si fa?
Reputazione:
14
(05-02-2016, 17:32 )AeronusYeyo Ha scritto: Max ha detto che devo metterli "in flat" per filtrare in attivo. Come si fa?
Giusto, per quanto riguarda gli ampli (non ho sott'occhio l'ampli, devi mettere su off tutti i selettori). Poi metti i tagli dalla sorgente. Non lo accenderei nemmeno se non fossi sicuro che un qualche taglio fosse inserito ovvero...puoi accendere la radio magari staccando i rem degli ampli, così non arriva segnale agli altoparlanti, poi inserisci i tagli sulla sorgente (assicurati che gli ampli siano in flat), a quel punto ricolleghi i rem.
Io potrei avere un pò di tempo domani pomeriggio, ma non posso (non me la sento) di allontanarmi troppo da casa per i motivi che sappiamo. Ti aiuto ben volentieri però...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)