Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Houdini hi fi car
[Immagine: cb90284612b6548385e4a9a7a51ebd96.jpg]

Ora mi sorge il dubbio su dove è come posizionare il mid
WIP
Rispondi

Seguo il tuo impianto,avendo anche io la polo Wink hai già insonorizzato? É la cosa che mi sa più di rognoso essendo molto chiuse le nostre portiere ( pochi spazi in cui metter mani)
Rispondi

No Nn ho ancora insonorizzato
È l ultimo dei miei problemi L insonorizzazione
WIP
Rispondi

Non vorrei scoraggiarti, ma se resinerai con un panno o pyle, quando la resina tirerà ti imbarcherà il montante, lo hai indebolito troppo tagliandolo così. Ti consiglio il mat (quello nel kit che ti hanno postato sopra), cerca di richiudere e rinforzare il montante con un paio di strati, poi una volta asciutto potrai resinare il panno con le dime.
Rispondi

(05-02-2016, 08:10 )robyn971 Ha scritto: Non vorrei scoraggiarti, ma se resinerai con un panno o pyle, quando la resina tirerà ti imbarcherà il montante, lo hai indebolito troppo tagliandolo così. Ti consiglio il mat (quello nel kit che ti hanno postato sopra), cerca di richiudere e rinforzare il montante con un paio di strati, poi una volta asciutto potrai resinare il panno con le dime.
Ho dovuto aprirlo così se no Nn mi sarebbero mai entrati i medi
Come potrei rinforzare?
WIP
Rispondi

Come detto con il mat prima in modo da creare il pezzo mancante
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Mat=vetroresina?
WIP
Rispondi

No é il tessuto fatto di fibra di vetro
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Prima di mettere il panno?
Se lo applico prima del panno e poi resino tutto?
WIP
Rispondi

devi prima irrobustire la parte mancante con mat e resina.. DOPO puoi fare il montante col panno.. ma non capisco perchè ne hai tolta così tanta, bastava un foro dove c'era il magnete del mid
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)