Discussioni: 80
Reputazione:
3
Ho visto che i parametri tra i due sono uguali, il, coral ha bassa fs, (2hz in meno del jbl) e il coral lo avrei a 40€ come già detto sopra.. Se no non saprei, il ground zero 12spl ha fs alta quindi non sarebbe adatto, il jbl mi viene a costare 69€, il coral 40 e il groundzero 69
Discussioni: 31
Reputazione:
73
40€ il coral hds812? Sicuramente un ottimo prezzo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
3
Si, hanno dato il buono ebay stavolta è ufficiale.. Che faccio lo compro? I parametri sono in linea con quelli del jbl, ha solo xmax più bassa, e non so se questo è un bene o un male
Discussioni: 31
Reputazione:
73
xmax più alta è meglio, ma mi pare di capire che non gli darai neanche troppi watt
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
3
Gli darei 250w rms dello steg 75.4.. Non so paolo, è un prodotto più votato al sound quality di sicuro, ma credo sia meglio dei jbl che sono più da mercatone, a quel prezzo è sicuramente un affare, ma se poi non mi genera nemmeno un minimo di pressione è inutile, lo caricherei in reflex da 50lt. Il coral ha xmax di 5.5mm contro i 12 dei jbl.
Reputazione:
3
69 perché ho il buono di 70€.. Ho risolto prendendo il mio vecchio jbl gt5 e annullando l'ordine per il cs1214