13-02-2016, 00:36
ciao a tutti!
vorrei sfruttare la vostra esperienza per scegliere nella maniera + appropriata il kit 2 vie che mi faccia ascoltaretutti i tipi di musica soprattutto DANCE (punch molto forte e secco) e per fare un esempio Giorgia e Bocelli "vivo per lei" con tutti queli bei dettagli e voci piene e profonde.
Premetto che nn me ne intendo molto quindi per darvi una spiegazione da novellino vorrei che le voci suonino forte in mediobassa + che in medio alta.
Ciò che è già montato:
Sorgente: ibasso DX80 (con eq parametrico 10bande) solo FLAC da tracce originali.
Line out:Output Level: 1.6Vrms (1kHz0dB)
--Frequency Response:17Hz ~20KHz +/-0.1dB
--S/N:-116dB +/-1dB
--THD+N: 0.001% Crosstalk: 107d B (1KHz)
Line driver: audiocontrol overdrive plus (x aumentare il segnale fino a 4vrms)
ampli sub: Hifonics zxi1010 (1000wrmsx4Ohm bridged) classe AB
sub: Digital design 2512 (cassa bass reflex come specifiche DDaudio.com)
cavi rca: audioquest golden gate
cavi altop: audison silver
portiere insonorizzate con dynamat
manca solo il kit 2 vie da (16cm) e i supporti da 16 della phonocar per clioIV.
ci spendo anche 600euro ma deve rendere un sacco e sopportare alti volumi..molto alti (x la dance e simili chiaramente)
grazie a tutti!
vorrei sfruttare la vostra esperienza per scegliere nella maniera + appropriata il kit 2 vie che mi faccia ascoltaretutti i tipi di musica soprattutto DANCE (punch molto forte e secco) e per fare un esempio Giorgia e Bocelli "vivo per lei" con tutti queli bei dettagli e voci piene e profonde.
Premetto che nn me ne intendo molto quindi per darvi una spiegazione da novellino vorrei che le voci suonino forte in mediobassa + che in medio alta.
Ciò che è già montato:
Sorgente: ibasso DX80 (con eq parametrico 10bande) solo FLAC da tracce originali.
Line out:Output Level: 1.6Vrms (1kHz0dB)
--Frequency Response:17Hz ~20KHz +/-0.1dB
--S/N:-116dB +/-1dB
--THD+N: 0.001% Crosstalk: 107d B (1KHz)
Line driver: audiocontrol overdrive plus (x aumentare il segnale fino a 4vrms)
- Total Harmonic Distortion: 0.005%
- Frequency Response: 10Hz-100kHz ±1dB
- Signal to Noise: >110dB
ampli sub: Hifonics zxi1010 (1000wrmsx4Ohm bridged) classe AB
sub: Digital design 2512 (cassa bass reflex come specifiche DDaudio.com)
cavi rca: audioquest golden gate
cavi altop: audison silver
portiere insonorizzate con dynamat
manca solo il kit 2 vie da (16cm) e i supporti da 16 della phonocar per clioIV.
ci spendo anche 600euro ma deve rendere un sacco e sopportare alti volumi..molto alti (x la dance e simili chiaramente)
grazie a tutti!