Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Upgrade Honda civic
a questo punto rimango sulla serie Mille! Big Grin

Conoscete qualcuno che ha la clarion NX405E?

più che altro vorrei sapere se legge un ssd da 250/500GB.. vorrei metterci tutta la mia musica e non pensarci più...

Inoltre io ho pensato a questo collegamento tra ampli e sorgente:

Sorgente OUT FRONT --> ampli IN CH 1/2 (wf)
Sorgente OUT REAR--> ampli IN CH 3/4 (tw)
e vorrei usare le uscite del canale 5 e 6 per gestire col DSP il piccolo sub che ho..

ma vorrei far in modo di tenere la casse posteriori amplificate dalla sorgente solo quando mi servono, ma con la configurazione spiegata sopra, riesco a fare ciò?

oppure basta che entro con un canale nell'ampli, e col DSP riesco comunque a gestire tw e wf sui 4 canali in uscita usando un solo canale in entrata??
Rispondi

(13-02-2016, 03:13 )headhunterz Ha scritto: Anche gli hv165 non xl hanno un ottima resa in basso
Infatti.
Pensare poi di compensare un eventuale carenza di gamma bassa in porta con un sub è quanto di più sbagliato si possa consigliare.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353

Rispondi

Forse l'hv165xl sarebbe stato il 16 giusto anche per me, la serie mille.2 raffinata certamente, nulla da dire sulla qualità, forse nel mio contesto era dovuto anche all'amplificazione, ma sulla bassa pura non sono rimasto soddisfatto. Sarei davvero curioso di sentirlo (l'hv165xl) ben installato e amplificato, penso che ci fai un fronte tosto e qualitativo con un bel tweeter e un'installzione a regola. Alcuni lo hanno fatto cacciandogli dentro watt a iosa, pare vada alla grande. E poi il sub a seguire...altro che sub a compensare il mediobasso anteriore, un fronte dovrebbe suonare benino anche senza sub (naturalmente poi andrà integrato).
Rispondi

quindi a questo punto, sarebbe meglio un hv 165xl.4 e un tw come l'ML280.3 per avere un bel basso in portiera?
Rispondi

ci sono tw altrettanto performanti, e incrociabili senza problemi con un HV165XL, a prezzi più umani.
Rispondi

max, tipo?? sono aperto a tutte le soluzioni, restando nel mio budget..
Rispondi

per esempio, seas e sb acoustics.
Rispondi

Cercati anche, forse un pelino difficili da reperire, una bella coppia di Coral PRX 28
Usati piu volte in abbinamento agli HV165xl, mai una delusione.
Un ibrido che ho anche provato con ottimi risultati è, in accoppiata all'HV165xl, lo Zacks CTW 30.1
E i prezzi di ambedue i modelli sono molto abbordabili
Rispondi

scusate per il ritardo nel rispondere, ma ero incasinato col lavoro...

Grazie per i consigli, mi metterò alla ricerca..

Intanto preferirei concentrarmi sulla sorgente, e tal proposito avrei una domanda.. c'è qualche rivenditore CLARION all'interno del forum?
o conoscete qualcuno in emilia romagna?
Rispondi

Emilia Romagna mi viene in mente barny hi fy..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi