Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Grande Punto di Valerio
Eh ragazzi amen gliel'ho lasciata, lunedi devo partire mi serve con urgenza. Ma ne aveva di problemi, era rumorosissima.

Comunque biellette, barre stabilizzatrici, supporto motore/cambio e un'altra cosa che non ricordo. Sui prezzi mi è sembrato onesto, 50€ le biellette, 45 il supporto, il resto non ricordo, con 110€ di manodopera tutto ivato.
Rispondi

Le biellette della gp io le ho pagate 13€ l'una e sono due una sx e una dx con regolare scontrino.
Il supporto cambio superiore 30 inferiore 13
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ah, ma allora non 500 come avevi detto? Comunque la mia, che è il 1.4 16v fa un sbatacchìo a retromarcia che sembra un supporto fottuto, non siamo riusciti a capire che cavolo è (anche altre 16v lo fanno...). Per il resto và benone (83k km), le biellette ancora sono abbastanza silenti, non è difficile cambiarsele, il resto è già un altro discorso. Quindi cosa ti ha cambiato? La barra come te l'ha cambiata, bisogna essere hulk per piegarla, caso mai i gommini ed i supporti della barra...
Rispondi

Il totale è 415€, non so cosa stia facendo gliel'ho lasciata stamattina. Ma aveva da sempre una sorta di rullio anteriore, fastidiosissimo, poi a ogni buca sbatteva la bielletta anteriore, insomma di segni che si stava rompendo ne dava e non pochi. Mi ha chiamato dicendomi "guarda che qui davanti sta cadendo tutto, il motore va avanti e indietro e fra un po' anche a sinistra ti farà i rumori che fa a destra".
Nel pomeriggio dovrebbe essere pronta e mi farò dire i lavori che ha fatto
Rispondi

Ah ok, hai fatto più che bene, stavi rischiando grosso allora...
Rispondi

Da 3 anni circa
Rispondi

Fine ot,
Domani riprendo i lavori di doppiofondo e amplificatori
Rispondi

Ecco gli aggiornamenti sul doppio fondo:

Il caos dei cavi
[Immagine: dp8zdg.jpg]

Un po' di ordine
[Immagine: m9ycs7.jpg]

[Immagine: amp92w.jpg]

Qui ho dovuto rialzare la base, in quanto i cavi in alcuni punti erano troppo spessi e quindi traballava. Ora è ben saldo e non presenta inclinazioni
[Immagine: 2pzmwrk.jpg]

[Immagine: ogexip.jpg]

Ed ecco la parte "sopra" aperta e chiusa!

[Immagine: 30uwl6w.jpg]

[Immagine: 10d71wm.jpg]

[Immagine: 1zc3hw6.jpg]
Rispondi

Rockford montato! Almeno per il viaggio ho i woofer Smile

I tagli sui woofer li ho messi così: passa basso 3.15k hz, passa alto 100hz, slop tutta a -12db.
Gain dell'ampli a zero.

La resa solo con i woofer è quella che è, ma sui dischi originali la differenza gia si sente rispetto a prima
Rispondi

Apri il gain cosi fai muovere un po' i wf
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi