Discussioni: 73
Reputazione:
3
Però è un subwoofer.. fosse da 165mm nn credo si possa mettere in un 3 vie il cui woofer va da 80hz per esempio, fino a 500..
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Conta che i miei (Res FVH 180) per esempio hanno la FS a 40 hz, eppure fino a 2k sono linearissimi, secondo me nulla vieta a un woofer di essere potente e grintoso in basso anche se sale bene, almeno questo è il mio modesto parere
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Può essere lodevole la tua ricerca didattica, ma, e poi mi taccio, la pratica fine all'ascolto dopo aver progettato e messo su un sistema, è un'altra cosa. Alcuni woofer validi sono stati proposti, secondo me progettare bene un sistema richiede esperienza, sapere come renderà un componente in un certo contesto e soprattutto come suonano, cosa che un grafico non ti dirà mai, forse in parte i valori t/s ma vanno saputi leggere. Spero però tu riesca alla fine ad avere il risultato, buona ricerca.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Bravo Roby...
A parte che acquistare un componente che cade drasticamente proprio alla frequenza a cui intendo tagliarlo mi sembra una pessima idea, giusta invece quella di ricercare un componente con caratteristiche tecniche e fisiche in grado di dare il massimo in uno specifico range di frequenza. Prodotti del genere ce ne sono molti, aggiungerei ai già citati di guardare in casa ad, ho visto prodotti di ottima fattura.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS