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24-02-2016, 04:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2016, 04:10 da Alex83.)
Per le molle credo che interessi il diametro e la resistenza ad un meccanico,l'altezza la fa lui se ha bisogno di modificare quella che ha. Non vorrei dire una str.... xò.
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Io per i miei assetti, mi rivolgo solo ed esclusivamente a Cappelli, qui a Milano.
Di loro mi fido ciecamente, una professionalità ed onestà d'altri tempi.
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Mandata una mail alla orap vediamo cosa mi dicono! Secondo voi anche con un ribassamento di soli 3cm si noterebbe la differenza sia esteticamente che nella guida? La strada già così la tiene,non esageratamente, ma in confronto ad auto di questo settore va benone (confronto diretto con una panda penultimo modello che esce che è una bellezza).
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Mandata una mail a tutti, la eibach Italia mi ha confermato l'impossibilità di montare quelle per l'i10 e ha detto che per l'atos non producono nulla
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Anto io l'atos non la toccherei..
Perché non tieni duro fino a quando ti prenderai una macchina tutta per te? E poi la personalizzerai senza buttare soldi come sull'atos per cui nessuno produce niente
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Too weird to live too rare to die..
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La prenderò minimo tra 5/6 anni quando finirò gli studi universitari, per quello mi volevo dedicare sull'atos. Ot. Tutto bene Federico? Dopo l'incidente hai messo a posto la punto?