22-02-2016, 01:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2016, 20:08 da bertafilava.)
ho trovato uno steg 75.4 usato a 50 euro e tra un'ora vado a provarlo... mi ha detto che manca il filtro passa alto e 3 viti dei contatti ma per il resto funziona....
in caso funzionasse a questo prezzo non voglio lasciarmelo scappare...
se non riuscissi a trovare il filtro mi sorge una domanda: con questo ampli voglio pilotare un sub con 2 canali a ponte, e con gli altri 2 canali voglio amplificare le casse di avanti a 2 vie con crossover, la domanda è: il lavoro che svolge il crossover del kit a due vie basta per tagliare le frequenze oppure è comunque necessario disporre dei moduli filtro nell'ampli?
spero di essere riouscito ad esprimermi :S
in caso funzionasse a questo prezzo non voglio lasciarmelo scappare...
se non riuscissi a trovare il filtro mi sorge una domanda: con questo ampli voglio pilotare un sub con 2 canali a ponte, e con gli altri 2 canali voglio amplificare le casse di avanti a 2 vie con crossover, la domanda è: il lavoro che svolge il crossover del kit a due vie basta per tagliare le frequenze oppure è comunque necessario disporre dei moduli filtro nell'ampli?
spero di essere riouscito ad esprimermi :S