Discussioni: 31
Reputazione:
1
Sì bilancia da cucina presa dai cinesi (5€)
WIP
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Quando fa così devi darla fuori e dentro per farla impregnare tutta. I listelli direi che puoi lasciarli, sentiamo pareri più esperti se danno noie alle emissioni posteriori. Piuttosto dalla prima foto, mi sembra sul destro di aver visto delle grinze, lo avevi tirato il panno? Dopo diventi matto a pareggiare. Comunque molto ben fatto, tutta esperienza che ti servirà...
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Complimenti, sempre piu belli!
Reputazione:
1
grazie alex,al momento si vede ben poco visto che sono grezzi e non hanno ancora la rifinitura per la forma
Reputazione:
1
roby,sul fatto che sono in buona compagnia non avevo dubbi
i dubbi sono sulla riuscita delle mie azioni
comunque,ho appena passato la resina,questa volta l'ho catalizzata di più e con meno acetone,350g di resine sono andati via.
ho imbevuto per bene il mat che ho messo all interno,e in alcuni punti(tipo la griglia presente sulla parte in plastica)ho rinforzato con più fogli,almeno così mi è sembrato meglio operare
in più ho passato un piccolo strato leggero su tutta la superficie,anche se la parte più abbondante se l'è bevuta il mat
sta sera dò una controllata e vediamo cosa è uscito
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Ok, non avere fretta che asciughi, con temperature e umidità del momento ci vuole un pò di più.