Discussioni: 5
Reputazione:
0
Infatti mi ero buttato anch'io su quel kit,poi leggendo la recensione cambiai idea e presi gli hv165xl.
Sara proprio il wf progettato a quwl modo
Discussioni: 20
Reputazione:
1
Quindi state confermando le mie sensazioni. Ecco...
La mia idea è che sia un kit che suona in maniera pulita e lineare, non gli manca l impatto, ma quella corposità che forse potrebbe "sporcare" un po' l ascolto rendendolo però più godibile con generi diversi di musica...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Discussioni: 35
Reputazione:
6
(01-03-2016, 19:02 )Alex83 Ha scritto: (01-03-2016, 18:39 )kubrik Ha scritto: lo aveva lo stesso kit monza un conoscente sulla sua opel corsa.
lo ha sostituito con un kit diverso senza cambiare niente altro e il risultato è cambiato con una gamma bassa più presente e piena, e non aveva nemmeno insonorizzato nonostante si sa che è una cosa molto utile da fare.
forse è una caratteristica propria del kit, o forse occorre qualche soluzione particolare di installazione o taratura, perchè qualche settimana fa ho sentito una mercedes con due faital da 165 sul fronte (quelli che tanti usano per le auto tamarre) e nonostante non sono dei woofer aveva una mediobassa perfetta.
Piccolo OT: chissa se con un 6 fe200 suona bene comunque!
Avuti entrambi, il faital non è che sia granché in gamma bassa ma come impatto e pressione è molto migliore.
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 12
Reputazione:
4
Il faital forse scende ancora meno del monza ma è molto più efficiente e presente. Soprattutto in gamma media, ha davvero un bel suono. Se accompagnato da un buon sub, non ti fa rimpiangere altoparlanti ben più costosi
Discussioni: 12
Reputazione:
4
Li ho usati sia con dei CW330 ciare che con dei FaitalPro 12PR310 Con questi ultimi vanno meglio, a mio avviso, sia come suono che come livello di efficienza. .
Come frequenza di taglio sul sub, mi sono tenuto sui 70 - 80 Hz
Reputazione:
1
Leggo che sono però dei midrange, dubito che col mio attuale sub riuscirei tirarne fuori un sistema equilibrato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Di solito si incrociano con sub in tela, Dario nella fascia entry level consigliava il cw337
Reputazione:
1
Quindi siamo fuori tema..
Tra tec sq6 ed hertz hv165xl va meglio in discesa e gamma media?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk