Discussioni: 37
Reputazione:
1
Domani vedo di chiamare i vari centri di assistenza a roma, e sento che dicono. Mi rode un bel po visto che aveva pure il problema del bump senza gli ampli
Reputazione:
1
Ciao a tutti!
Il primo montante è asciutto, oggi vado a scartavetrare e mi accorgo che in un angolino, di circa 2x2cm, il panno è rimasto staccato. È un problema? È indurito come tutto il resto, solo che non è appiccicato..
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Riesci almeno a spillarlo o incollarlo al montante?
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Passaci sopra con dello stucco in vtr e cerca in qualche modo di passare lo stucco in modo da ancorarlo alla plastica
Reputazione:
1
Vabbe senno faccio un forellino e ce la colo dentro, tanto è un punto che manco si vede
Reputazione:
1
Rimossa tutta la resina, non mi piaceva come stava venendo. Credo che al posto del pile userò una calza, purtoppo la forma non aiuta essendo a "forca". Alle brutte resinerò completamente tutto il triangolo
Discussioni: 24
Reputazione:
14
(04-03-2016, 18:25 )AeronusYeyo Ha scritto: Rimossa tutta la resina, non mi piaceva come stava venendo. Credo che al posto del pile userò una calza, purtoppo la forma non aiuta essendo a "forca". Alle brutte resinerò completamente tutto il triangolo
La calza non ti reggerà nemmeno 3 secondi Valerio. Bisognerebbe trovare un pile fine o il fliss. Resinare tutto il triangolo? Nooo....
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
1
Nemmeno a me piace come idea, ma la forma la sai. È difficile farlo bene, era asciutto ma non ero convinto e ho tirato via tutto. Era fatto col pile, ma volendo potrei mettere due strati fi calza, che almeno si stende meglio
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Io con la calza mi sto trovando bene al momento. Nei punti critici si potrebbe stendere uno strato di mat per rinforzare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
1
Devo provare, purtroppo con il pile per via della forma che ha il montante viene male, o meglio non è possibile stenderlo bene in ogni punto. Con la calza, mettendone anche 3 calze sovrapposte, avrei un'aderenza perfetta. L'unica pecca è che chiudo il triangolo, sennò sto di nuovo al punto di partenza come con il pile