22-03-2016, 07:25
Buona sera, ho una fiat 600 con tasche fatte per alloggiare un 165mm e super tweeter a sportello, sono indeciso sull'acquisto dei midrange da mettere negli sportelli pensavo alle solite faitalpro, sp audio, gladiator, cosa mi consigliate? Come amplificatore ho un boschmann zx3-s4e 4 canali per alimentare il fronte (2 da 165 e i supertweeter) e il posteriore (2 coassiali pioneer da 80w rms l'una a pannello).
Poi ho un Audison LR270 per alimentare un subwoofer, ma anche per questo sono indeciso su quale acquistare pensavo ad un doppia bobina 4+4 da montare in parallelo così da ottenere 420w rms a 2ohm dall'audison oppure un normale 4ohm. Cosa mi consigliate? Come musica ascolto principalmente tecnho e rap. Voglio ottenere un audio discreto niente di esagerato. Grazie in anticipo.
Poi ho un Audison LR270 per alimentare un subwoofer, ma anche per questo sono indeciso su quale acquistare pensavo ad un doppia bobina 4+4 da montare in parallelo così da ottenere 420w rms a 2ohm dall'audison oppure un normale 4ohm. Cosa mi consigliate? Come musica ascolto principalmente tecnho e rap. Voglio ottenere un audio discreto niente di esagerato. Grazie in anticipo.