Discussioni: 31
Reputazione:
73
Con solo quell'ampli va bene un 2awg ma visto che va comprato conviene salire di sezione una volta per tutte. La seconda batteria non va messa per forza della stessa capacità.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 33
Reputazione:
0
da 33cm nella mia macchina non ci entra solo 24.7 come hai fatto a metterla?? sicuramente hai modificato il porta batteria.. la vaschetta è piccola .. che palle uffi..
ma allora cambiando i cavi non avro' piu quei problemi?? sicuri? e come mai ora fa cosi per i cavi piccoli perche avvolte va avvolte no.. e poi mettendo cavi grossi da 0 o da 2 awg non cala piu il voltaggio da 9 10 11 voltos??
Reputazione:
0
e vi puo essere di aiuto ma non credo la mia ragazza mi ha detto che questo scherzo del subwoofer che avvolte funziona e avvolte no.. dice che me lo ha fatto dopo che ho cambiato gli rca che dal fronte va all amp del sub.. ma non credo sia quello il problema.. mi sembra strano.. cavi buoni della proel .. mi sembra strano
Reputazione:
0
ho capito per i cavi e ci siamo ..
i cavo li cambio ..
la batteria mi torna scomodissimo cambiarla dato che è nuova.. 80 euro di batteria come faccio a cambiarla..
e cmq ragazzi mi dovete dare la conferma rassicurarme che facendo modifiche ai cavi di alimentazione e magari aggiungendo seconda batteria o sostiruirla posso stare tranquillo senza avere piu problemi ...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Nessuno può sapere se non avrai più problemi. Di sicuro c'è solo che la sezione di alimentazione non è adeguata.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
ok grazie ragazzi... ora vedo di fare due spese.. e vediamo che succede grazie a tutti per l aiuto ... ci sentiamo appena ho novita'...