Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio nuovo impianto golf 4
ciao ragazzi allora volevo alcuni consigli o miglioramenti sul mio nuovo impianto

allora l'idea era sui tw mettere i seas 27tffnc/g o gli scan speak d3004-602000 oppure gli r
come wf pensavamo gli sb acoustics sb17nrxc35-4 oppure gli hv165xl
come sub attualmente ho hdb10 nella sua cassa in reflex che per il momento mi va bene
come ampli per i tw ho un abola synthesis base
per i wf si pensava all'audiosolution hd-100
e per il sub ad uno steg aq220.2
come sorgente ho un clarion cz702e ma si pensava di mettere la pioneer deh80prs oppure un alpine di nuova generazione

adesso volevo capire magari cosa si poteva migliorare e dove potevo risparmiare miglioravo altro
Rispondi

nessuno?
Rispondi

gli ap a confronto sono su livelli diversi specialmente i Tw scan che costano 4 volte tanto i Seas. In ogni modo io sto installando prorpio i seas con gli sb acoustic, o megio a breve li installerò, ancora sono dentro le scatole. Per quanto riguarda gli amplificatori non conosco ne abola ne audiosolution, ma andrei di Abola anche sui wf.
Rifarei il box al coral e lo metterei in chiusa.
Rispondi

Ciao. Se Magari ci indichi budget e gusti musicali, possiamo consigliarti anche prodotti diversi da quelli citati da te. Almeno avresti un panorama un po piu ampio, e magari con materiali che potrebbero rivelarsi pou adatti alle tue necessità
Rispondi

(27-03-2016, 08:53 )SilverSound Ha scritto: Ciao. Se Magari ci indichi budget e gusti musicali, possiamo consigliarti anche prodotti diversi da quelli citati da te. Almeno avresti un panorama un po piu ampio, e magari con materiali che potrebbero rivelarsi pou adatti alle tue necessità

budget sui 1000euro generi ascolto discoteca house,tech ecc poi causa morosa anche musica tranquilla canzoni italiane ecc
Rispondi