Altri cambiamenti - esperimenti, ho collegato la seconda coppia di rca e forse settato il funzionamento nel modo "corretto" (lo spero almeno).
Allora ora suona molto meglio, nel senso la fatica di ascolto orribile da mal di testa che provavo ieri, oggi è magicamente svanita.
I gain sono a malapena aperti, un pelo di più sui wf che sui tw, e così sono arrivato a fondo scala col volume sorgente, senza avvertire distorsione (a orecchio almeno), il volume in abitacolo era accettabile, direi che posso ancora aprire un poco i gain, (non che ne senta il bisogno) ma se vale la regola dei 3/4 credo lo posso fare.
Nota negativa: essendo abituato da un pò ad ascoltare con l'ausilio della correzione temporale (fatta a spanne da me, quindi vi lascio immaginare, ma comunque avevo la voce sul cruscotto), ora mi ritrovo con il tw sinistro sparato in faccia e sento predominare la voce da quel lato, stranamente non riesco a usare manco il balance dalla sorgente, se lo uso mi sposta a dx o sx solo il wf e non il tw, colpa dell'ampli sicuro al 100% ma non so il perché.
Nota positiva: il fruscio della 703??? O sono sordo, o stasera è sparito!
Rimanete sintonizzati! Presto altro aggiornamenti!