Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio per HDD per Pioneer dex-p99
Anche sulla 80prs non funzionano altre prolunghe... bisognerebbe vedere qual è il motivo per riuscire a replicarle. Dovrebbe leggere qualunque cosa formattata in fat32, ma in questi casi non ti resta che provare. Anche la retrocompatibilità dell'usb 3.0 è assicurata su pc ma con altri dispositivi non è detto.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Quindi sul discorso prolunghe sono fregato?
WIP
Rispondi

Aggiornamento

Ho collegato il vecchio hd(2.0) e ho tolto la partizione e l ho lasciato a 320 Gb e lo legge (ma solo se collegato direttamente e con il cavo proprietario del hd)

Ho preso l altro hd da 500 (partizionato a 250gb 3.0) lo legge e lo legge anche con il cavo prolunga

Credo che in tutto questo ci sia da considerare il discorso alimentazione dell hd

Vorrei provarlo prossimamente se lo legge senza partizione
WIP
Rispondi

Per il Pioneer DEX-P99, consiglio un HDD con buona velocità di lettura e resistenza alle vibrazioni, come un SSD da 2,5 pollici. Un SSD è ideale per l'audio di alta qualità, garantendo prestazioni stabili e senza rischi di salti o ritardi. https://www.caraudioforum.it/forum/viewtopic.php?t=8951&start=20
Rispondi