Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Andremo troppo in otBig Grin
L'idea di felixstyle mi piace
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Qui hai lavoro per i prossimi 6 anni! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(03-04-2016, 19:48 )headhunterz Ha scritto: Andremo troppo in otBig Grin
L'idea di felixstyle mi piace

Tranquillo, è il mio topic, ti autorizzo.  LOLLLLLL  Big Grin Big Grin Big Grin
Rispondi

Big Grin semmai ne parliamo in privato
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(03-04-2016, 19:56 )maverix Ha scritto: Qui hai lavoro per i prossimi 6 anni! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si, nel frattempo porto il mio radioregistratore Grundig in macchina, naturalmente MONO, e la musica l'ascolto con quello. Dal car-stereo al car-mono  Idea
Rispondi

(03-04-2016, 21:27 )headhunterz Ha scritto: Big Grin semmai ne parliamo in privato

È perché vuoi propormi cose pericolose?  Big Grin
Rispondi

Occhio che il sub giugiu va tagliato a 40 Hz con una pendenza di taglio ripida 18 db. Quindi devi curare bene l'inso delle portiere per avere 50/60 Hz dai woofer senza risonanze e vibrazioni. Imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Grazie per i consigli. La portiera destra mi sembra sia venuta bene, la zona woofer poi è più sorda di una campana! Stamattina in molti mi hanno chiesto per quale motivo ero diventato un emo fuori tempo massimo, nonostante le precauzioni adottate ho mani e braccia tagliuzzate...

Mi sorge spontanea una domanda, magari stupida: taglio il 2 vie in passivo e la radio non ha cross, per il sub dovrò usare il passa basso dell'ampli o creare un passivo?
Rispondi

Capito, in futuro vorrei far realizzare un cross su misura per implementare passa alto e biamplificazione

Il Tang Band è un mono bobina? Quanti watt richiede? Devo iniziare a scegliere l'ampli (sempre se la cosa va in porto...)
Rispondi

(03-04-2016, 21:47 )highlander Ha scritto: Occhio che il sub giugiu va tagliato a 40 Hz con una pendenza di taglio ripida 18 db. Quindi devi curare bene l'inso delle portiere per avere  50/60 Hz dai woofer senza risonanze e vibrazioni. Imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la FS dei vrko è di 45, quindi implementando un passa alto nel cross passivo che li tagli a 50-55 non dovrei avere problemi, l'inso non è ancora terminata, ora mi concentrerò sulla lamiera interna, mi sono procurato della sabbia da edilizia asciutta.

ho letto tutto il thread del subbino, come pendenza parlano anche di 12 db. Vedremo.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)