Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ma infatti non credo convenga prendere un kit specifico per la golf, che senso avrebbe???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 19
Reputazione:
1
qualche kit 3 vie con woofer da 20 cm esiste, ma non ha sicuramente prezzi bassi
Rainbow e Gladen ad esempio, come prezzo dovremmo essere sui 400 euro street price
Ma se la sua portiera è difficile da insonorizzare non so che senso abbia montare un 20. Meglio un entry level 2 vie da 165 installato con cura imho
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se è difficile ci vorrà solo più tempo a farlo. Poi la golf già di suo è solida.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 3
Reputazione:
0
06-04-2016, 03:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2016, 05:04 da mene.)
capito, avete già in mente una configurazione specifica che avete già provato o cerco tra quelle marche elencate nella seconda pagina?
delle marche jbl, hertz che ne pensate?
Ma tipo per rendermi la vita più facile, non posso prendere due woofer da 20cm di una marca, twetter di un'altra e cercare un crossover adeguato?
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Non esistono crossover "adeguati" preconfezionati
Puoi cercare un kit con 20 e tweeter completo di crossover
Oppure puoi prendere un processore esterno
Oppure un'autoradio con crossover
Chiarisciti le idee, soprattutto sul budget iniziale e quello complessivo, e agisci di conseguenza. Infine, fai tesoro delle esperienze altrui e dei buoni consigli gratuiti che ti abbiamo dato ;-)