Discussioni: 31
Reputazione:
73
Di solito si mette sulla faccia del sub, ma se non hai spazio va bene anche di lato. Non metterlo troppo vicino agli angoli però. La doppia flangia è molto meglio. Per trovare l'accordo giusto vai a orecchio, se non puoi fare misure. Oppure mettilo subito come da manuale che vai sul sicuro.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Però non lo metterei di lato, bensì in alto, con il tubo che si va ad avvicinare al lato obliquo.. Lateralmente credo che toccherebbe il sub
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Io sono riuscito a vedere la frequenza di accordo a occhio con un generatore di segnale che mi aveva installato Dario, pelo più pelo meno. A orecchio non ci sarei riuscito, invece con quello era evidente che il sub non si muoveva, infatti alle misura d'impedenza tornava.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Una decina di cm non li hai?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
1
Una decina di cm di distanza sia dalla parete che dal sub (internamente parlo), no.. Oggi vedo la profondità del sub e vedo quanto spazio effettivamente ho
Reputazione:
1
Si ma io ho gia il mio, perché spendere soldi quando bastano 20€ di tubo?
Se la posizione va bene lo metto li, la foto è girata ma vorrei metterlo nell'angolo buio ( angolo in basso a destra a foto dritta)