Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Ragazzi, questo è l'old school che sto per montare sui Res a gamma intera, che ve ne sembra? Ha bisogno di manutenzione?

[Immagine: image_zps8inhxgar.jpeg]
Rispondi

Secondo voi è già stato manutenzionato?

[Immagine: image_zpsntscaza1.jpeg]
Rispondi

[Immagine: image_zpsml5cl88m.jpeg]
Rispondi

Forse è solo mia impressione, ma i cap in alto mi sembrano gonfi... Un ricappaggio in ogni caso non farebbe male. Che finale è?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

guardando la seconda foto quello più a destra sembra gonfio quello in parte no..
sono tutti da 2200uf? quanti volt?
Rispondi

(29-04-2016, 06:29 )Antari Ha scritto: Forse è solo mia impressione, ma i cap in alto mi sembrano gonfi... Un ricappaggio in ogni caso non farebbe male. Che finale è?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non sono riuscito a fare foto migliori, era già sera. Domattina lo riapro e ci riprovo. A me sembrano a posto, ma non sono un espertone.

Audio Art 200.2 prima serie
Rispondi

(29-04-2016, 06:31 )BeppeTP Ha scritto: guardando la seconda foto quello più a destra sembra gonfio quello in parte no..
sono tutti da 2200uf? quanti volt?
Devo confessarti che non ci ho guardato con attenzione, domani lo riapro. Comunque suona bene, per ora lo monto e poi la ricappata si farà in seguito, quando sarà eventualmente sostituito
Rispondi

ascoltalo un pò, se i woofer ti sembrano "scarsi" e con poca energia magari una ricappatina non farà male, altrimenti lascialo così.

Mi era successo col pq20 ma i condensatori erano tutti belli gonfi, praticamente la plastica che copre la parte alta del condensatore era a filo metallo, non si vede quel bordino che lo copre in parte.
Non so se mi sono spiegato :-)
Rispondi

Provato per 5 minuti con diffusori scrausissimi, non sembra peccare in potenza, poi lo sentirò all'opera con i Res

Ho capito quello che intendi, il film plastico mi sembrava comunque a posto.
Rispondi

esatto hai capito.

comunque visto che ho la foto la posto Smile :

[Immagine: 2d0khfd.jpg]

questi erano messi male
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.