Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per neofita
Infatti....non preoccuparti X la sorgente,....basta prendere un finale con ingresso alto livello....se già adesso gracchiano immagina amplificandole...e con dietro un sub che copre il fronte...già ti vedo che sbatti la testa sul volante..Hahahahhaah

Cerca di investire sul 16 in porta..e sul mettere un nuovo supporto magari in legno...non ti nego che sarebbe pratico a pannello è altoparlante smontare magari mettere anche solo un pochino di insonorizzante subito dietro al wf...

È in questo modo che si iniziano a fare passi in avanti....il problema è solo decidere come procedere X la scelta del kit dettato dalla misura...se 13... O 16...
Rispondi

Ciao Vincenzo, come ti diceva Matteo sarebbe meglio amplificare e cablare tutto, non è cosa difficile perché conta molto la volontà.
Per gli altoparlanti anche io ti consiglio di andare su kit noti per il rapporto q/p e sono quelli elencati in precedenza, per quanto riguarda l'amplificazione ti consiglio di guardare sull'usato perché gli Hertz non sono granché soprattutto in rapporto al prezzo, con meno di quel che costa l'hcp4 ti compri o un 4 canali dal buon suono e potenza o 2 ampli 2 canali(come ho fatto io e tanti altri).

Valuta bene quel che vuoi comprare perché spesso trovi prodotti che vengono venduti per ottimi mentre sono di bassa qualità a prezzi simili a quelli discreti.
Rispondi

Qualche idea magari con qualche link su cosa comprare?
Cmq potrei anche spendere qualche cosa di più è preferire il nuovo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Sul nuovo a prezzi bassi si parla dei Crunch serie GTX ma non li ho sentiti personalmente, non so se si possano paragonare a vecchi ampli perché un ampli 2 canali che 20/25 anni fa costava tra 500.000 e un milione era qualcosa di valido ed ora con 60/80 € ed un po' di fortuna lo trovi, generalmente la qualità la paghi, soprattutto sul nuovo.

Io mi son fidato dei consigli dei più esperti e non me ne pento; avevo un 4 canali aftermarket che avevo pagato 90€ nuovo nel 2005 e faceva il suo dovere anche se i 2 ampli da 2 canali che ho ora dichiarano gli stessi watt del precedente ma suonano il doppio (anche se non li sfrutto pienamente perché non voglio sfondarmi i timpani  Wink )perché mandano distorsione a volumi più elevati quindi molta più qualità di cui usufruire sullo stesso kit.

Vedi tu come spendere i tuoi soldini, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
Rispondi

Perché nn prendi in considerazione usato..? Sicuramente X gli altoparlanti e sub andrei di nuovo anche io...ma magari qualche finale 4 canali qui sul forum o mercatino si trova...e comunque qui all'interno c'è abbastanza sicurezza ad acquistare... Sul nuovo 4 canali...sotto i 200/250€ nn saprei proprio cosa consigliarti....Mahhhh forse audison SR4 oppure i nuovi Audison AP4 D...so che vanno abbastanza bene i crunch con rapporto qualità prezzo..poi non so inevitabilmente si sale di prezzo...
Rispondi

Seguirò i vostri consigli alla lettera per non sbagliare di sicuro
Il max sarebbe qualcuno delle mie zone che mi potrebbe dare una mano a realizzare il tutto ma purtroppo vivo in un paese dove questo tipo di cose è abbastanza sconosciuto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi

E dove abiti..? In Afganistan hhahaahhahaha
Rispondi

Per me con 500/600euro ci fai uscire cablaggio, hertz subwoofer da 20, hcp4 e woofer e tweeter della linea energy/dieci e sei apposto Smile
Rispondi

(27-05-2016, 15:55 )matteoleon Ha scritto: E dove abiti..? In Afganistan hhahaahhahaha
Nooo ma sotto questo aspetto quasi

Rispondi

(27-05-2016, 18:20 )Darkfedex999 Ha scritto: Per me con 500/600euro ci fai uscire cablaggio, hertz subwoofer da 20, hcp4 e woofer e tweeter della linea energy/dieci e sei apposto Smile
Questa soluzione mi potrebbe andare bene se è buona
Mi potresti indicare i prodotti nello specifico?
Sai sono un po' ignorante nel settore

Rispondi