Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Mmm io diretti sulla plastica eviterei. Nemmeno una basetta da 1cm di multistrato??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

anch'io eviterei ma sono stretto al millimetro.

Ho solo 2 alternative:

1 - tagliare la plastica sottostante, ma quando andrò a vendere l'auto sarà un problema, dovrei trovare il pezzo in uno sfascio per poterlo sostituire

2 - mettere uno strato di stp sotto l'ampli, non credo la parte in alluminio possa dare fastidio all'ampli

Cosa ne dite?
Rispondi

Forse l'idea del'stp non è male.. mi riservo di consigliartelo però!

Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Perchè? per la storia dell'alluminio?
Rispondi

Ma no più che altro non so quanto può isolare dal calore la plastica sottostante.

Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

meglio che niente...poi la noctua dovrebbe evitare la fusione nucleare del tutto Big Grin
Rispondi

Di sicuro non scioglie la plastica... poi il telaio è fatto in modo da dissipare il calore verso l'alto. Non è bellissimo ma non fa danni.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Di pochi mm puoi pensare all' alluminio come materiale.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(29-05-2016, 20:35 )livestage Ha scritto: anch'io eviterei ma sono stretto al millimetro.

Ho solo 2 alternative:

1 - tagliare la plastica sottostante, ma quando andrò a vendere l'auto sarà un problema, dovrei trovare il pezzo in uno sfascio per poterlo sostituire

2 - mettere uno strato di stp sotto l'ampli, non credo la parte in alluminio possa dare fastidio all'ampli

Cosa ne dite?

L' alluminio è un conduttore che riscalda pure...

3 - mettere uno strato di legno sottile   Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

grazie a tutti per le risposte!

sono orientato su stp+strato di moquette adesiva+ventolina (ordinato ieri sera una Noiseblocker 40mm a 7,40 euro contro i 13 della Noctua equivalente) ma per scrupolo chiederò al falegname se ha un compensato ultrasottile da usare al posto dell'STP

Stay tuned & turn the knob!
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)