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Se le dimensioni lo consentono l'ampli lo piazzerei sotto il sedile anteriore. Da un lato può essere più scomodo regolare i vari controlli (dipende dal layout) ma dall'altro si accorciano di molto tutti i cavi di alimentazione, di segnale e di potenza riducendo le possibilità di disturbi vari (e qualche euro)
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Sicuramente no. La mia idea valeva se il crossover lo volevi mettere fuori dalla portiera e quindi nell'abitacolo. In tal caso servono DUE cavi dall'abitacolo alla portiera: quello vecchio per il tweet e passarne uno nuovo per il midwoofer.
Però... se vuoi mettere il tweet sulla portiera va messo il più in alto possibile e il vecchio cavo potrebbe non arrivarci... si può attaccarci uno spezzone, oppure... elimina il cavo vecchio e stop! Uno spezzone non degraderebbe granchè il suono ma saprebbe di raffazzonato. Valuta...
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Prima vedi dove vuoi/puoi mettere i tw... e poi si vede...
dal' amply al crossover ti serve un cavo di potenza da 2.5mm, poi dal crossover al wf sempre 2.5mm e 1.5mm per il tw...
Dario : sicily
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Chiedi all'elettrauto se ha esperienza in car stereo.
Se non ne ha dovresti studiare con lui il da farsi suggerendo ciò che hai trovato in questo forum. Così ti darà un qualche preventivo...
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mmm, se non avesse esperienze da car audio ma solo "monta e via" potresti provare se te la senti a fare da te.
La cartella intanto l'hai smontata da solo, una volta che riesci a smontare il battitacco (che dovrebbe essere una cosa analoga se non più semplice) puoi già tirare i fili.
Il supporto del wf potresti fartelo fare da un falegname con pochi euri...io la butto lì..:-)