Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ma non c'è paragone. Tieni gli hertz mille che sono ottimi. Inutile spendere altri soldi sulle sfumature se poi ci va un classe D.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Grazie per le risposte.La mia voglia di cambiare il woofer non deriva dal fatto che non mi piace come suona l'ml1600 ma che mi piacerebbe avere un woofer che abbia un pò piu di presenza sulla gamma bassa e per questo avevo pensato all'hv165xl ma se mi dite che in fondo si tratta di sottili sfumature potrei anche lasciare stare e tenermelo.già con l'impianto originale c'è una differenza enorme tra come suonava la vecchia auto e come suona la nuova,segno che c'è una migliore insonorizzazione e predisposizione degli altoparlanti quindi credo si parta già da una base migliore per lavorare e che potrebbe far rendere meglio quello che poi monterò.
Reputazione:
73
Con quali ampli lo hai provato il woofer? L'xl va molto bene in basso, ma può darsi che tu non abbia tirato fuori il massimo dall'ml.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Era pilotato dai canali B(150 watt rms)di un audison Lrx 5.1K ed erano montati su supporto in mdf e portiere molto ben insonorizzate.Per rendere rendevano abbastanza ma per esempio lo stesso woofer ascoltato in un'auto diversa con la metà dei watt sempre di un audison lrx in basso rendevano uguali o anche meglio.per questo ho dato la colpa alla predisposizione non perfetta o all'acustica della mia vecchia 147
Reputazione:
73
Questo può essere, ma con un ampli migliore sarebbe tutta un'altra musica. Io ripeto che terrei quelli. Non vale la pena di cambiarli (non per il costo, perché se li vendi con quello che ricavi ci stai, ma perché sono proprio di fascia più alta).
Discussioni: 10
Reputazione:
7
anchio ravorerei sull'ampli, sicuramente la predisposizione fa del suo, se poi il woofer è un pò alto allora la gamma bassa si riduce di molto.