Discussioni: 31
Reputazione:
73
Tosto in che senso? La sensibilità è nella media, la curva di impedenza non è impegnativa per l'ampli...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 33
Reputazione:
5
In effetti sarei proprio curioso di sentire un hv165xl messo in porta senza nessuna inso e su un bel supporto e in plastica.... Secondo me si smonta da solo e se ne va....hahahahahhahahahaha
L'hv xl è un Woofer che Sa fare il tosto...non è difficilissimo da pilotare come ha detto 3luppoli...però naturalmente è un Woofer che Sa dare tante soddisfazioni...quindi X sfruttarlo pienamente...va spinto adeguatamente...suona con 50 watt..ma io nn ci metterei un pq20 sotto...casomai un bel Orion...rockford...zapco...finali che fanno della medio bassa la loro caratteristica principale...certo nn disdegno assolutamente un fronte in attivo con un pq20.. Ci mancherebbe...li fa da padrona la dinamica e la profondità di quel finale...ma a mio avviso in basso nn renderebbe come dovrebbe quel wf...
Per quanto riguarda il tread in questione...la soluzione hv monacor..sicuramente può andare...ma quel monacor non è quello a flangia...? O sbaglio..? Perché altrimenti la vedo dura inserirlo! Nel caso contrario sto zitto...
Discussioni: 167
Reputazione:
112
No no, non è quello a flangia, normale cupola da 28, 45mm di diametro..