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Un carrozziere può metterti dei rivetti metrici e puoi stare tranquillo.
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Ok allora sfrutta i tuoi per bene !
Il silicone non ha proprietà strutturali ,se siliconi il supporto te lo arregge anche ma non smorza le vibrazioni ,tanto vale lasciare il supporto originale a questo punto se ci stai con la profondità del woofer ma non aspettarti grandi prestazioni ... al contrario come giustamente dice treluppoli il silicone puoi usarlo con ottimi risultati per sigillare definitvamente eventuali fori che si vengono a creare tra accoppiamento anello mdf/ lamiera... puoi forare nuovamente la lamiera con viti autofornati e fissarlo così in alternativa!
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Non è quello il discorso... nella classe A il pannello interno della lamiera è unico e senza aperture. Quindi per insonorizzare va tirato giù tutto. Il vantaggio è che l'accesso alla portiera poi è molto comodo. Tra anello e lamiera basta la guarnizione per finestre in neoprene.
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Molto comodo?! Stai dicendo che quello non è un coperchio ma c'e attaccato tutto il meccanismo???
Quindi dovrei praticamente sgombrare lo sportello da tutto?
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Treluppoli ho visto ora la tua discussione sui lavori in porta ma se è quella giusta parli di A150 w169.
Io ho la w176 la porta è differente,attaccato al telaio c'è tutta una parte di materiale plastico sulla quale c'e anche il foro del wf e la lamiera coi rivetti è molto piu piccola e centrale.
Spero vivamente che nn abbiano adottato lo stesso sistema perche io vetro e alzavetro non voglio smontarlo