Discussioni: 31
Reputazione:
73
Anche un audio art sul fronte lo vedo bene
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 3
Reputazione:
0
03-07-2016, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2016, 18:19 da MARICOSOM.)
e se metto anche woofer monacor? ma la resa di ap cosiddetti Home in installazione car rendono? come dicevo il mio grandissimo rispetto va agli old...ma devi avere fortuna nel chi li ha usati e non hai garanzia...doppia fortuna serve
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Guarda ampli come ads pq10 o pq20 ecc ecc oppure audio art alpine ppi zapco orion abola hk audison vr, soundstream ecc ecc.. E vero sono vecchi.. Ma le elettroniche che hanno, nel nuovo devi mettere mano al portafoglio.. E prendere serie costose come brax sifoni e altri che sono il top..
Quello che spenderesti con un pq20 sul nuovo prendi un ampli di bassa qualità.. Un entry livel.. Se ti accontenti del risultato allora e ok.. Si può anche fare un'altro discorso..
Prendi una fonte tipo la jvc kd r951bte un kit morel tempo 6.. E li metti front e rear, Un ampli 4ch magari un crunch che sono abbastanza economici.. Un sub già in cassa, tipo hertz coral jbl e un ampli per muoverlo sempre crunch o Hifoniz o macrom... Su internet c'è rg sound che è molto fornito..
Fai tutto con i passivi del kit non hai sbattimenti e senti musica..
Sei intorno ai 700/800 euro di spesa..
Se fai tutto tu.. Altrimenti devi aggiungere la manodopera del l'installatore..
Questo è quello che si può fare..
Altre soluzioni io personalmente non saprei illustrare..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Un solo ampli per il fronte (o comunque due ampli della stessa serie) garantisce coerenza timbrica.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 37
Reputazione:
0
Se vuoi un consiglio lascia stare hertz come woofer, le ho avute e rispetto a quelle di serie non ce differenza
Discussioni: 65
Reputazione:
42
03-07-2016, 23:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2016, 23:18 da Maverix.)
(03-07-2016, 22:59 )Soundchaos Ha scritto: Se vuoi un consiglio lascia stare hertz come woofer, le ho avute e rispetto a quelle di serie non ce differenza
Questa poi...
Lascia perderde hertz? Quale hertz? Hertz ha a listino una moltitudine di woofer con specifiche diverse tra loro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x