Discussioni: 8
Reputazione:
0
Non so quale sia la sezione corretta quindi vi chiedo scusa in anticipo.
Devo montare un kit a 2 vie Morel Tempo 6x e un crunch gpx1000.4 ( 4 canali perchè in futuro metterò un sub) e vorrei cambiare tutto il cablaggio del impianto audio della macchina perchè la macchina ha 9 anni e i cavi si sono praticamente squagliati. Ovviamente lo farà il mio elettrauto ma vorrei acquistare personalmente i cavi e tutti gli accessori, mi dite cosa mi serve? e quanto all'incirca spenderei (la mia macchina è una kia picanto 2004 quindi non enorme)? Eventualmente potreste linkarmi qualche sito da cui acquistarli ? non voglio spendere tantissimo non cerco prestazioni elevatissime perchè non ho molto da spendere.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Quindi parliamo di cavi di potenza, cavi di alimentazione considerando l'eventuale sub, fusibili, porta fusibili, connettori ,cavo massa, cavi RCA , cavo remote, ,eventuali guaine e manodopera... È corretto?
Discussioni: 21
Reputazione:
0
(08-07-2016, 22:42 )dattolico97 Ha scritto: Non so quale sia la sezione corretta quindi vi chiedo scusa in anticipo.
Devo montare un kit a 2 vie Morel Tempo 6x e un crunch gpx1000.4 ( 4 canali perchè in futuro metterò un sub) e vorrei cambiare tutto il cablaggio del impianto audio della macchina perchè la macchina ha 9 anni e i cavi si sono praticamente squagliati. Ovviamente lo farà il mio elettrauto ma vorrei acquistare personalmente i cavi e tutti gli accessori, mi dite cosa mi serve? e quanto all'incirca spenderei (la mia macchina è una kia picanto 2004 quindi non enorme)? Eventualmente potreste linkarmi qualche sito da cui acquistarli ? non voglio spendere tantissimo non cerco prestazioni elevatissime perchè non ho molto da spendere.
domanda stupida ma perchè togliere i cavi originali? io li lascio sempre vuoti in modo che in qualsiasi momento posso rimettere tutto... io non li toglierei mai apparte se fare un impianto da dio e anche io come te monto le morel tempo 6
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Forse pensava di poterli riutilizzare, non tutti hanno smanettato con gli impianti prima di approcciarsi seriamente al car audio!
I cavi di serie per poca potenza che ci possa essere un vanno bene perché sono sottodimensionati è di una qualità scadente, secondo me è è bene lasciarli per ripristinare il tutto se si dovesse cambiare macchina.
Per il problema dei disturbi ci sono molte sorgenti che hanno la possibilità di spegnere l'amplificazione interna quindi a quei cavi corrente non gli arriva