18-07-2016, 16:59
(18-07-2016, 14:55 )BIOSS Ha scritto: Si chiama dinamica, si chiama pulizia... Ricorda questa massima , di sti tempi ormai, old school anch'essa...
"Il miglior filtro è quello che non hai bisogno di mettere.."
Non aggiungo altro se non i soliti meritati complimenti per il progetto che a quanto pare sta dando i risultati sperati, anzi forse qualcosa in più..
Grazie ancora !! Hai perfettamente ragione , sono andato contro qualsiasi consiglio, apparte tu che sei stato l unico ad appoggiarlo invece, dandomi ache ottimi consigli... è impagabile il calore che restituiscono gli altoparlanti , le voci sono vive gli strumenti anche, i bassi belli corposi netti sembra poterli toccare... ( la mia ragazza non capisce nulla di hi fi e ieri con mia grande soddisfazione mi ha chiesto cosa avessi cambiato all'impianto... ad ogni singolo di Alessandra Amoroso gli veniva la pelle d'oca , ha soprannominato la mia auto "orchestra" ) so che non vi interessa ma ci tenevo a dirvelo hehe :D
Oggi forse dovrebbe arrivare la jvc kdr90bte in quanto ho venduto il kit voce e posso prenderla!!
Come detto in precedenza " ai primi segni di miglioramento sarò motivato a ristravolgere installazioni e orientamenti " beh sto facendo un pensierino a trovare una soluzione impossibile per alzare fisicamente i woofer, quasi a metà busto, più o meno dove ha la predisposizione originale il medio nella portiera della golf 5 serie, un SERIO pensierino ci sto facendo!!!