Discussioni: 6
Reputazione:
0
Grazie per la risposta.e come suono quale potrebbe essere piu adatto per il genere ascoltato?diciamo che io prediligo piu che altro il dettaglio e la pulizia del basso alla capacità di scendere alle frequenze ultrabasse...per esempio in passato ho avuto dei subwoofer boston e quelli avevano il suono che cerco per intenderci.
Discussioni: 37
Reputazione:
0
20-07-2016, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2016, 22:32 da Soundchaos.)
Io ho un gladen rispetto ad hertz è superiore secondo me come qualita del suono, pero anche hertz si difende
Reputazione:
0
Hai proprio il gladen del link che hai postato?
Reputazione:
0
Ho avuto sia il g5 che il g2.il g5 posso dire tranquillamente che é stato il miglior sub mai avuto ovviamente per i miei gusti solo che richiede un'amplificazione di alto livello.lo pilotavo con hcca250 e andava una meraviglia.l"impianto attuale peró é di pretese molto piu basse.forse un g2 potrebbe fare al mio caso ma dovrei trovarlo prima...
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Il Gladen linkato non è adatto alla cassa chiusa, c'è anche scritto "Free air"
Semmai il modello per la cassa chiusa...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Hai i miei stessi componenti inteso per altoparlanti , a mio avviso gli xl scendono moltissimo e permettono un incrocio con il sub molto molto basso ( ovviamente con portiere insonorizzate) di conseguenza dovrai abbinarci un sub molto veloce e con grande controllo , che ampli piloterà questo Sub?