Discussioni: 43
Reputazione:
0
Salve, ho appena finito di montare un impiantino in auto molto semplice composto da un kit 2way Hertz serie dieci 165.3 amplificato da un kenwood 320W (non e' il massimo ma questo posso permettermi al momento). Bene, un dubbio che mi assale riguarda la regolazione del cross dell'amplificatore. Il kit ha un crossover fisso (non mi permette di regolare i tagli) il mio dubbio a questo punto è: lascio il crossover dell'amplificatore su full oppure imposto su HPF? Anche l'ampli non mi da la possibilita' di impostare un taglio su gli alti a 80Hz ma di fabbrica è sui 150 Hz (molto alto). Per adesso dunque ho spento il cross elettronico dell'amplificatore lasciando ai crossover dei kit il taglio delle frequenze. Dite che va bene uguale?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Il kit è fatto per lavorare anche con il suo crossover e nient'altro.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 111
Reputazione:
27
La teoria è questa.
Diciamo che il kit in tuo possesso è un entry level, perciò un trattorino. Metti il selettore del finale in full e fai lavorare il crossover del kit senza troppi patemi d'animo
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Si. I ch che usi per il sub vanno in mono..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Non hai la possibilita di impostare un hpf dalla sorgente lasciando l'ampli in full ?