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01-08-2016, 04:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2016, 20:09 da AeronusYeyo.)
Ciao a tutti!
Alla fine ho tenuto sia la grande punto che la slk, ma ho deciso di spostare la 193 sulla slk che ne aveva una scrausa da morire (una cinesata nel vero senso della parola).
A differenza della grande punto non è servito fare il sottochiave per salvare i settaggi, perché è gia sottochiave, infatti si accende e si spegne salvando senza problemi, però non suona!
Ho guardato i cavi dei connettori e corrisponde tutto (la cinese suona, male, ma suona).
Quando l'ho smontata dalla grande punto era da un po' che non l'accendevo (2/3 settimane), ma l'ultima volta funzionava alla perfezione, dubito sia rotta. Cosa può essere?
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Come la stavi usando sulla gp? Se la usavi in modalità 3 vie, e ora deve suonare sulle uscite amplificate, dovrebbe essere normale!
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controlla di aver messo su ON la voce power ic
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(01-08-2016, 05:01 )AeronusYeyo Ha scritto: La usavo in 3 vie, ma l'ho spostata in 2 vie. Però prima suonava dagli amplificatori e ora no..
Credo di aver capito, avevo spento l'ampli interno per disattivare le posteriori
Domani riprovo e vedo se era quello
Sì intendevo quello, mi ero spiegato male!
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Risolto, era spento l'ampli interno.
Il problema ora è un fruscio che si sente solo se non metto musica o se la radio è spenta o a volune 0. Lo faceva anche prima e pensavo fosse dovuto alla sorgente cinese, invece continua a farlo. Cosa potrebbe essere? Il fruscio sparisce qualche secondo dopo aver spento l'auto
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Loop di massa
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ci avevo pensato anche io, ma come lo risolvo? a me sembra che il fruscio sia solo lato passeggero, ma potrei sbagliarmi. esiste un modo per capire da dove arriva il loop di massa?
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Ridimensionate le immagini 640 x 480, altrimenti il topic è di difficile lettura
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Hai ragione Nicola, ora le elimino direttamente tanto non servivano.
Tu hai idea di come posso capire da dove provenga il fruscio? O devo andare da un elettrauto?