Discussioni: 167
Reputazione:
112
Marco, hai la mia completa fiducia, se vuoi guardare o se hai già in mente qualcosa , proponi pure..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Domani "dovrebbe" arrivarmi la macchina con impianto funzionante, per cui anche io "sarei" pronto per il raduno, se mi esprimete un parere sul luogo del raduno (il piazzale) posso provvedere a individuare la trattoria dove andare
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Prima servono le adesioni...
Serve una lista di persone sicuro o comunque disponibili e favorevoli.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Dai ragazzi non siate timidi
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Ragazzi Buon giorno.. a me farebbe molto molto piacere partecipare al raduno, diciamo che la strada da percorrere da casa mia fino alla geolocalizzazzione inviata sono 5 ore e 30 di macchina , forse un pò eccessiva da percorrere in un fine settimana andata e ritorno , se non ci sono altri posti favorevoli, posso farcela lo stesso.. discorso impianto , io sono ancora in wip, sono tornato questa settimana dalle ferie e sto cercando di recuperare il tempo perso con le lavorazioni delle portiere e montanti da ultimare prima di far ritappezzare tutto, temo che ne avrò almeno per un mese .. che periodo avevate in mente?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Io c'è al 90%! Non ho molto da mostrarvi e farvi ascoltare ma ascolterò i vostri lavori!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x