06-09-2016, 19:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2016, 19:42 da Davi91.)
(06-09-2016, 19:20 )headhunterz Ha scritto: Che é successo?
Il servizio clienti da dove ho acquistato, la settimana scorsa mi disse che il dt284s era fuori produzione e che se volevo potevano spedirmi entro ieri, il dt284. Ieri mi mandano una mail dicendo che nell'ordine da loro effettuato, la monacor non ha inserito il tweeter perché la richiesta (effettuata dai responsabili del negozio) aveva ancora la dicitura dt284s e che il cambio d'ordine è stato inoltrato alla monacor solo dopo che la merce era già partita (quindi non hanno inserito i Tweeter) . Ora il servizio clienti, mi ha detto che inoltrerebbero un nuovo ordine, ma passerebbero 7gg lavorativi prima che loro possano spedire a me i Tweeter. Quindi prima di riceverli passerebbero altre 2 settimane come minimo. Ho ordinato il 24 Agosto!!