Discussioni: 3
Reputazione:
0
07-09-2016, 03:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2016, 03:17 da LowHZ.)
Ciao a tutti,
devo mettere una zenith zpc120065 nel vano della ruota di scorta..
quindi una bella bestiolina pesante pesante (32kg) in più devo mettere un cassone da 180lt e 2 sub da 15kg l'uno
ho un opel corsa c del 2005 a 3 porte 1.0
volevo sapere, che ammortizzatori rinforzati o molle mi consigliate da acquistare per la mia macchina? per reggere tutto quel peso e mantenendo stabilità frenatura e ecc nella guida...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
È come avere una persona in più, non vedo particolari problemi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Mi sembra l'opel combo che ha le sospensioni da carico.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Allora c'è qualche problema o saranno a fine vita le sospensioni... Con 4 persone a bordo che succede?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Potresti mettere le molle della versione diesel, di solito sono uguali come larghezza e altezza, cambia solo lo spessore e numero delle spire, quindi l'indice di carico.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
ciao, intanto per una questione di sicurezza devi cambiare tutti e 4 gli ammortizzatori. ti consiglio di vedere Bilstein B6. hanno una taratura rinforzata e possono essere montati con le molle originali.
Discussioni: 36
Reputazione:
19
07-09-2016, 18:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2016, 18:06 da Davide.HZ.)
Quoto, i b6 sono degli ottimi ammortizzatori, già accoppiati alle molle originali migliori di molto l'assetto esistente... se proprio vuoi fare le cose a puntino, accoppiali a delle molle eibach pro, non te ne pentirai... (li moto io in una golf 5°serie, soldi spesi Benissimo)..
Valgono tutti i soldi che costano fino all' ultimo centesimo..
Discussioni: 16
Reputazione:
0
il mio consiglio era come da richiesta di LowHZ di avere un'auto visto il peso che deve aggiungere che non si "sieda" come con gli ammortizzatori di serie e comunque mantenere la sicurezza su strada. per un'assetto non basta solo ammortizzatori e molle a mio avviso.