Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ragazzi non confondete A con Ah, sono due grandezze diverse e non vanno mischiate. Detto questo per prima cosa serve una buona batteria, almeno 75Ah agm ad alte prestazioni. Poi l'alternatore è quello e te lo devi tenere, quindi c'è poco da preoccuparsi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
alla fine quel cretino di installatore mi ha detto che potevo mettere solo i 13 xke se no ci voleva la tasca... allora ho cambiato i 16 con i faital da 13...sarà una cacata? amplificati sempre da 1 carpower 350.
Reputazione:
73
Perdi parecchio in gamma bassa...
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
07-09-2016, 04:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2016, 04:21 da TreLuppoli.)
I faital suonano bene a prescindere dalla dimensione. Però un 13 in tela è più un medio che un woofer, dovrai alzare il taglio del sub per compensare la mancanza in basso, con tutti gli svantaggi del caso. Molto meglio fare la tasca.
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Il 5fe100 è un bel cono... Secondo me va bene
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk