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Bella l'idea del sub frontale, quanti litri ci tirerai fuori?
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Avevo calcolato qualche tempo fà ma mi ero sbagliato alla grande, proprio ieri, a conti fatti, dovrei tirare su 14/15 litri netti lasciando abbastanza spazio per far stare comodi i passeggeri con i piedi..
Niente legno, interamente stampo in vtr, con solo anello mdf...
Per restare in casa Hertz, ho adocchiato l' ML 2000.3 la nuova serie , sembra avere buone potenzialità, ed in 15 litri, con un Po di fonassorbebte o cascame all'interno del box, dovrebbe trovarsi a suo "agio" hehe..
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Quel sub sembra davvero ottimo: neodimio, grande escursione e bona tenuta in potenza!
Costicchia ma ne varrà sicuramente la pena!
Magari a Genova ci fai diventare matti tutti!
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Ciao Davide.HZ, il modo che hai usato per descrivere il suono mi ha fatto venire i brividi, mi hai dato l'impressione di essere seduto nella golf al lato guida , stai facendo lavori che sono da paura,io tutto questo dovrò impararlo e sperimentarlo sulla mia "lamiera"
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Se usi i passivi, cambiando i woofer per le prove dovresti tenere in considerazione che il filtro avrà effetti diversi per ogni componente, poi soprattutto per i WF, dovresti, se non l'hai già fatto, tenere in seria considerazione il fatto che potrebbe volerci una cella di compensazione dell'impedenza per far lavorare il passivo come dovrebbe. Anche questa ovviamente va studiata ad hoc per ogni WF. I passivi sono una goduria per le orecchie, purtroppo però il costo da pagare per provare in modo veritiero componenti diversi sai bene qual è..
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come ho fatto io, 4 celle di compensazione per wf e tw, linearizzazione della risposta a tutti i regimi..
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