10-09-2016, 02:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2016, 02:26 da riccardo11.)
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum e volevo presentarmi:
Sono un ragazzo di 18 anni che è appassionato di alta fedeltà sia car che home. Insieme a mio papà ho costruito due casse acustiche utilizzando altoparlanti da macchina. (tweeter a nastro della infinity, midrange della hertz em100.5 e un woofer sempre della hertz l'ev 130. Il tutto in un diffusore bass reflex. Quello che non mi soddisfa tantissimo è il basso anche perchè il woofer è piccolo e appunto per questo ho costruito un subwoofer.
Arriviamo al dunque:
Dato che vorrei sostituire il woofer da 13 cm con uno da 16.5 cm quale mi consigliate tra i seguenti?
- Hertz ev 165
- Coral Monza MW 165
- Focal auditor 165
Se potete descrivermi anche il tipo di altoparlante com'è vi ringrazio molto.
grazie in anticipo
sono nuovo nel forum e volevo presentarmi:
Sono un ragazzo di 18 anni che è appassionato di alta fedeltà sia car che home. Insieme a mio papà ho costruito due casse acustiche utilizzando altoparlanti da macchina. (tweeter a nastro della infinity, midrange della hertz em100.5 e un woofer sempre della hertz l'ev 130. Il tutto in un diffusore bass reflex. Quello che non mi soddisfa tantissimo è il basso anche perchè il woofer è piccolo e appunto per questo ho costruito un subwoofer.
Arriviamo al dunque:
Dato che vorrei sostituire il woofer da 13 cm con uno da 16.5 cm quale mi consigliate tra i seguenti?
- Hertz ev 165
- Coral Monza MW 165
- Focal auditor 165
Se potete descrivermi anche il tipo di altoparlante com'è vi ringrazio molto.
grazie in anticipo