Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli 4 canali
#1
Ciao a tutti, dovrei fare un impiantino senza pretese ma che permetta di sfruttare il dsp della sorgente, una cz703e.
Dico 5 canali perchè la prerogativa è prendere poco spazio, lavorare stealth, biamplificare il FA e lasciare un po di ciccia per un eventuale subettino in futuro, probabilmente qualcosa tipo serie ES di Hertz
I volumi di ascolto non dovranno essere nulla di eccezionale, quindi direi che un 50x4 per il FA sono più che sufficienti, il kit sarà poi qualcosa di adeguato alla potenza.
Nel mercato dell'usato su quali modelli mi consigliate di andare?
Thanks!
Rispondi

#2
(12-09-2016, 20:30 )pb1981 Ha scritto: Ciao a tutti, dovrei fare un impiantino senza pretese ma che permetta di sfruttare il dsp della sorgente, una cz703e.
Dico 5 canali perchè la prerogativa è prendere poco spazio, lavorare stealth, biamplificare il FA e lasciare un po di ciccia per un eventuale subettino in futuro, probabilmente qualcosa tipo serie ES di Hertz
I volumi di ascolto non dovranno essere nulla di eccezionale, quindi direi che un 50x4 per il FA sono più che sufficienti, il kit sarà poi qualcosa di adeguato alla potenza.
Nel mercato dell'usato su quali modelli mi consigliate di andare?
Thanks!
Salve caro , hai un ottima sorgente, un finale di pari livello , comincia a costcchiare ... per ricevere consigli più orientati verso i tuoi gusti musicali, dovrai darci qualche info in più.. che generi musicali ascolti? Budget a disposizione?
Rispondi

#3
Ciao Davide,
l'impianto non è per me ma trattasi di un'amica, per l'ampli non vorrei superare i 100/150€, l'idea dell'upgrade è partita in quanto la clarion ha i finali integrati che stanno dando segni di cedimento quindi non dobbiamo cercare la qualità assoluta, ma solo dare una degna continuità all'impianto senza cospargere l'auto di amplificatori.
Rispondi

#4
Sul mercatino c'è un buon rodek dagli uno sguardo.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
Lo avevo visto ma direi che è sovradimensionato oltre che fuori budget, cmq è spuntato fuori un ampli per il sub già in casa, dirotto su di un 4 canali e direi che la scelta si moltiplica, ed anche le rotture di balle per l'installazione Tongue
Rispondi

#6
Secondo me se prendi 2 ampli ti serve anche un distributore per alimentazione (altri 25/30euro) e sei fuori budget comunque, o trovi un ampli economico sugli 80/100 eurini.
Rispondi

#7
Crunch gtx 4.400 è un 60x4 ti costa solo 115€ ed è molto compatto.
Rispondi

#8
Em4nuele a breve la crunch ti fa un bonifico Big GrinBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#9
(18-09-2016, 19:54 )headhunterz Ha scritto: Em4nuele a breve la crunch ti fa un bonifico Big GrinBig Grin
AHAHAHAHAH

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
Be però mi piacerebbe provarli sti crunch!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.