Discussioni: 3
Reputazione:
0
sto facendo le mie prime portiere su una rover 214 3porte ho verificato e riuscirei a inserire una cassa chiusa da circa 20 litri per alloggiarci 1 woofer a poretiera (tec sq8) 1tw e 1 medio.... la domanda è wf in cassa chiusa o no? se si litraggio?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Ma perché inserire tutto li? Metti solo il wf in porta.
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Beh, su carta gli sq8 sono veramente degli ottimi componenti, mai ascoltati personalmente ma, dai loro parametri , una cassa chiusa è da preferire, potrei anche sbagliarmi ahimè..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
ecco grazie mille! questa è una risposta costruttiva ed esauriente!
Reputazione:
19
Fatti due conti, per ottenere un fattore di merito ottimale, stai sui 19 litri netti..ripeto non li ho mai ascoltati personalmente e le mie sono solo calcoli basati sulla carta..
Hai intenzione di orientare gli alloggi dei woofer?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
sinceramente io nn ci capisco molto ma mio cugino mi aveva detto di farlo... cmq sono aperto a consigli di ogni genere...
Reputazione:
19
Beh, creare una cassa chiusa in portiera non è un lavoro molto semplice da realizzare ma, alla fine degli sforzi, il risultato è veramente appagante , a patto di installare un woofer adatto a caricamenti in box chiusi, in questo caso ,il tec sq 8 ,su carta ha tutti i requisiti per soddisfare le tue aspettative.. qua a Roma si dice, hai fatto 30 , fai pure 31, nel senso che, avendo davanti un tale progetto, non creare un alloggio orientato per i woofer sarebbe un peccato.. ne trarresti solo vantaggi..