Discussioni: 37
Reputazione:
10
Ciao ragazzi, ho ordinato del butile alluminato da metter in porta sopra a dei pannelli di butile semplice che avevo applicato quando feci l'insonorizzazione base, ora devo acquistare un antirombo da metter sopra all'alluminio.
Ho letto molto in questi giorni e non ho capito una cosa: la brax puzza o no?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ancora un po' e finisci prima i montanti dell'inso hahaha
La brax non ha solvente... non vuol dire che profuma, ma dentro l'abitacolo non si sente. Invece l'antirombo puzza un botto... una soluzione sarebbe fare strati sottili e lasciar evaporare il solvente tra una mano e l'altra.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Più che altro ho dubbi sul "butile alluminato".
Scritto così sembra una qualche versione base , scadente, con proprietà più povere, un incollaggio non del tutto efficace, ecc. di quelli che girano su ebay a basso prezzo.
In ogni caso, potresti pf pensarmi un quadrato 5x5 prima con carta di protezione , e poi senza ? Mi servono due misure precise.
Se poi puoi indicare il modello, lo schedo.
Grazie
Reputazione:
10
Si tratta di quello che dici tu.
Ho ritenuto che fosse efficace comunque dato che sotto ho già una base di fogli di antirombo senza alluminio.
Appena arriva lo peso, con la bilancia da cucina digitale, precisione 1g, di solito non sbaglia.
Reputazione:
10
L'ho pesato con quella "bilancia di precisione", precisione 1 g ed il risultato è uguale per entrambe le pesate: 5 grammi.
Per curiosità quanto pesa l'stp gold?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Il doppio.
Il Silver logo nero 6.5gr
Il Silver logo blu 7.7gr
Quello che avevo ordinato io a bancalate e che a qualche utente avevo venduto 8.5gr.
Il gladen 7gr
Reputazione:
10
06-10-2016, 14:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2016, 15:18 da Alex83.)
Adesso si spiega la differenza di prezzo, e ci sta tutta, il 30% in meno di densità o materiale.
Da verificare la qualità della pellicola biadesiva che se dovesse esser buona nel q/p per applicazioni economiche sarebbe strepitosa.