07-09-2016, 03:46
(06-09-2016, 22:44 )Davide.HZ Ha scritto: Menomale , almeno una cassa è risolta...per quanto riguarda il finale che ha i condenzatori rovinati, dovresti amarti di carta e penna ed acquistare condenzatori uguali a quelli tolti , la spesa non dovrebbe essere enorme se lo farai tu di persona il lavoro..
Riguardo i componenti intesi per gli altoparlanti, se ho ben capito, sono degli ottimi ap..accoppiarci un tweeter potrebbe non essere troppo facile o comunque necessiterà una linea di filtraggio adeguata... prima di spendere soldi per i tweeter,se non è presente alcun filtro a filtrare i woofer, potresti pensare di linearizzare la risposta di essi andando a guadagnare qualcosa in alto dove per forza di cose , un ap da 38cm non può arrivare a suonare correttamente..
Ah poco fa ho riprovato di nuovo i tw della master audio e devo dire che in verità già la differenza si sente parecchio... Però vorrei montare dei tw di qualità maggiore, senza però spendere un patrimonio.
Dico perché tanto alla fine l'importante è che sia qualcosa di alta efficienza e di buona qualità, io non voglio strafare...