Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ancora un paio di dubbi:
- Che differenza c'è fra STP ANTICOR G, ANTICOR S e ISILVER ANTIRUST?
- Quanto antirombo liquido serve per fare il lavoro alle portiere anterori?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
19
01-10-2016, 22:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2016, 22:46 da Davide.HZ.)
Purtroppo non sò risponderti , comunque sia vai di STP gold e dormi tranquillo.. una latta di antirombo liquido da 1 kg ti basta e avanza.. così facendo hai realizzato una buona insonorizzazione, che ti permette di ospitare woofer più evoluti di un entry level, a patto di garantirgli un rigido supporto in mdf e ricoprire di STP anche la lamiera esterna dove alloggia il woofer..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Passiamo all'adattatore MDF. E' sufficiente applicare un distanziale in MDF sul supporto originario in plastica, oppure devo eliminare completamente il supporto in plastica?
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Meglio che sia ancorato direttamente alla lamiera e chiuso fin contro ad essa.
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Elimina quello in plastica, e usalo come Dima per tracciare il perimetro su un pannello di multistrato dello spessore che ti serve. Poi procedi a tagliare col seghetto alternativo.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Siccome il lavoro lo fará il mio elettrauto, se possibile vorrei lasciargli la macchina una sola volta per fare direttamente insonorizzazione e montaggio altoparlanti (la macchina mi serve per lavorare).
Che faccio, mi procuro il supporto altoparlanti in plastica da uno sfascia carrozze (e uso quello per realizzare l'adattatore MDF)? Oppure, faccio smontare il pannello della portiera, tolgo il supporto altoparlanti in plastica, faccio rimontare il pannello e successivamente faccio fare l'insonorizzazione? Smontare e rimontare il pannello è un'operazione rapida?
Reputazione:
0
Sei un grande ;-)