Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente trovati soldi e tempo :-)
(06-11-2016, 02:09 )Davide.HZ Ha scritto: Sono anche io di Roma.. . Da quale installatore sei andato??

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A ostia!
Comunque sulla Sony leggo che è vecchia e abbandonata :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Quale modello di Sony? Ci sono Sony che suonano molto bene ma costano decisamente.. in ogni caso 1300 euro sono bei soldi, io li investirei con criterio e bene..
La tua bmw ha le predisposizioni per i woofer in porta? O è come le moderne bmw che monta i woofer sotto il sedile?

Rispondi

(06-11-2016, 02:19 )Davide.HZ Ha scritto: Quale modello di Sony? Ci sono Sony che suonano molto bene ma costano decisamente.. in ogni caso 1300 euro sono bei soldi, io li investirei con criterio e bene..
La tua bmw ha le predisposizioni per i woofer in porta? O è come le moderne bmw che monta i woofer sotto il sedile?

http://www.2dinblog.it/2014/02/sony-xav-...italia-la/

450 euro.
In porta vanno i 16.

Rispondi

Se sei andato a Ostia presumo tu sia a andato da Veleno., quello con la scritta in corsivo strano per capirci. Io ho un'ottima esperienza con IM Audio, un po' lontano per me che sono dell'Eur, e se tu sei di ostia ancora di più, ma è molto molto bravo. Di nome, ma non per esperienza diretta, posso dirti che a Roma anche boccolucci hi fi è forte.
Rispondi

(06-11-2016, 18:37 )AeronusYeyo Ha scritto: Se sei andato a Ostia presumo tu sia a andato da Veleno., quello con la scritta in corsivo strano per capirci. Io ho un'ottima esperienza con IM Audio, un po' lontano per me che sono dell'Eur, e se tu sei di ostia ancora di più, ma è molto molto bravo. Di nome, ma non per esperienza diretta, posso dirti che a Roma anche boccolucci hi fi è forte.

Anche io eur! IM Audio non lo conoscevo, provo a sentirlo. Tks.

Rispondi

(06-11-2016, 18:41 )Erdos Ha scritto:
(06-11-2016, 18:37 )AeronusYeyo Ha scritto: Se sei andato a Ostia presumo tu sia a andato da Veleno., quello con la scritta in corsivo strano per capirci. Io ho un'ottima esperienza con IM Audio, un po' lontano per me che sono dell'Eur,  e se tu sei di ostia ancora di più, ma è molto molto bravo. Di nome, ma non per esperienza diretta, posso dirti che a Roma anche boccolucci hi fi è forte.

Anche io eur! IM Audio non lo conoscevo, provo a sentirlo. Tks.

Cerca su Facebook, Gianluca castigo, è molto alla mano
Rispondi

Confermo boccolucci!!

Rispondi

Confermo anch'io per Gianluca Castigo,mi ha fatto un prezzo per le tasche, davvero onesto e disponibile.
Rispondi

Contattato Alessandro della Dynamic Audio System, a parer suo la sorgente non è necessario cambiarla!! Mah certo tutti strani.
Cmq mi ha consigliato il kit della gladen

https://www.rgsound.it/one-165-bmw-e46-o...20052.html

più un ampli con dsp e un sub in bagagliaio.
Non avrei però bluetooth o altri ammenicoli.
Sabato vado a sentire dal vivo.
Che ne pensate?
Rispondi

Io non penso.... o almeno evito.....perché proporre di non cambiare la sorgente...solo per proporti un finale con processore da 300/400€ O piu la vedo una trovata di marketing stop....
Rispondi